Certificazione ISO 9001

Dalla Via Lavorazioni Meccaniche mette da sempre al centro dalla sua attività i valori di qualità e sicurezza assoluta dei prodotti offerti. Al fine di controllare costantemente le lavorazioni, talvolta anche molto complesse, l’azienda ha implementato un sistema di qualità che interessa ogni singola fase del processo produttivo.

Qualità e sicurezza collaudate: la nostra garanzia.

Per garantire la massima qualità del prodotto, inoltre, avvalendosi di personale certificato al II° livello, offre tutti i tipi di controllo non distruttivi – come il controllo ultrasonoro, il controllo magnetico ed il controllo con liquidi penetranti – con rilascio del relativo certificato. Inoltre su pezzi finiti o su richiesta del cliente, l’officina meccanica Dalla Via esegue il controllo dimensionale rilasciando il certificato. Tutti i tipi di test possono essere presenziati o meno.

Dalla Via Lavorazioni Meccaniche ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per lavorazioni meccaniche di tornitura, foratura, alesatura e fresatura effettuate in conto lavoro o conto vendita su prodotti laminati, forgiati, stampati e fusi in acciaio e leghe, certificazione rilasciata da DNV GL, uno dei più importanti organismi di certificazione al mondo.

Il processo di gestione della qualità è costantemente aggiornato monitorando, misurando e migliorando in modo continuativo l’efficacia dell’officina meccanica Dalla Via.